La manifestazione viene concepita con un’attenzione particolare al coinvolgimento dei giovani studenti degli istituti scientifici e tecnici, delle Università italiane e straniere, ai quali la manifestazione intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso il dibattito attivo sui temi del Festival. I partecipanti alle borse di soggiorno avranno accesso illimitato a tutti gli eventi.
BENEFICI PER I PARTECIPANTI
Negli ultimi due anni, più di 3.000 partecipanti selezionati hanno partecipato alle borse di soggiorno messe a disposizione da Goodnet e VeneziePost, una piattaforma online che progetta e organizza più di 10 eventi all’anno (www.goodnet.it). Attraverso le nostre attività, offriamo ai partecipanti selezionati un’opportunità unica di incontrarsi e scambiare opinioni con rinomati professionisti ed esperti del settore, partecipare alle attività di formazione ed entrare in una rete internazionale di coetanei che studiano nello stesso campo.
Le borse di soggiorno prevedono:
- alloggio in strutture convenzionate in città per i giorni del manifestaziobe;
- pranzi e cene in strutture che verranno indicate dall’organizzazione;
- accredito per la partecipazione agli eventi e al programma di attività riservate agli studenti che prevede uno spazio di intervento e di dialogo diretto con i relatori al termine degli incontri;
- visite guidate;
- pagamento della tassa di soggiorno;
- transfer dalle strutture alberghiere ai luoghi del Festival;
- organizzazione di momenti conviviali;
- offerta in omaggio di pubblicazioni scientifiche sui temi del festival;
A fine manifestazione verrà rilasciato tramite mail l’attestato di partecipazione ufficiale.